REgolamento
Regolamento
- Per utilizzare l'impianto sportivo è necessario presentare documento di identità e sottoscrivere il foglio di responsabilità legale.
- Per i minori di 18 anni è necessaria l'autorizzazione scritta di un genitore.
- E' vietato utilizzare l'impianto per chi ha problemi cardiaci, alle spalle e a chi non sappia nuotare comunicandolo allo staff.
- Comunica al manovratore se è la prima volta che utilizzi l'impianto e nel caso vi sara spiegato come utilizzare il bilancino e come iniziare la partenza.
- Il bilancino che si trova al termine del cavo trasportatore vi verrà riportato se cadete in acqua.
- E’ vietato utilizzare l'impianto senza casco e lifejacket. Se ne sei sprovvisto richiedi l'attrezzatura al nostro staff.
- Le strutture posizionate nel lago possono essere pericolose e causare infortuni anche gravi; assicurati di utilizzarle solo quando il tuo livello è sufficientemente alto.
- Lasciare il bilancino nel caso vi troviate a sbattere su una struttura galleggiante e se state per cadere perchè lo strattone può crearvi stiramenti.
- Non afferrare mai il cavo ed il bilancino quando questo è in movimento.
- Per ragioni di sicurezza, è vietata la balneazione nel lago. E’ permesso nuotare solo ed esclusivamente per raggiungere il bilancino o risalire sul sup o sul Wing.
- Farsi trovare pronto con l'attrezzatura 5 minuti prima dell'inizio della tua run.
- Non utilizzare l'impianto se hai fatto uso di droghe o alcool, il nostro staff potrebbe rifiutare il tuo ingresso nel lago in condizioni non adatte.
- L'atleta risponde ad eventuali danni riportati alle attrezzature fornite in noleggio con un risarcimento in denaro da valutare in loco.
- Il Park è un posto aperto a tutti, mantieni un atteggiamento rispettoso nei confronti delle persone e dell'ambiente.
- Per qualunque chiarimento rivolgiti sempre al nostro staff.